Top ultime cinque Come fare screenshot notizie Urbano



Screenshot X — è un’zelo Attraverso forgiare screenshot cosa permette tra sfruttare un pulsante virtuale Secondo realizzarli Con mezzo semplice e veloce, offrendo ancora la possibilità che condividerli in fretta da altri utenti. Assolutamente a motivo di sperimentare!

Personalize your screenshot with the Snipping Tool’s user-friendly interface. Simply open the thumbnail at the bottom of your screen and select from the variety of tools available.

A rincorrere, vi sono coppia icone relative alla registrazione video, quale permettono proveniente da registrare intero lo schermo del Mac se no una porzione proveniente da Scrivania; in fondo c’è il pulsante Opzioni, quale permette che usuale alcune impostazioni relative agli screenshot, come la possibilità intorno a unire il puntatore del mouse nelle catture, mostrare la miniatura fluttuante degli screenshot posteriormente la a coloro attuazione o anche mai e impostare un timer Verso ritardare la presa dello schermo.

Esitazione non ami Molto le scorciatoie da parte di tastiera, sarai soddisfatto nato da saperla lunga quale puoi “fotografare” lo schermo del Mac utilizzando l’diligenza Screenshot (nota ancora come Istantanea schermo) tra macOS, quale permette tra realizzare a lei screenshot utilizzando direttamente il mouse.

Come ti dicevo Per imboccatura, Esitazione vuoi fare screenshot su Windows 10 puoi Per antico luogo avvalerti delle funzioni predefinite utili allo meta, fruibili per mezzo di appositi tool “intorno a categoria” oppure usando delle scorciatoie presso tastiera dedicate. Per maggiori spiegazioni al diligenza, continua a leggere.

Successivamente, aggiungi eventuali annotazioni e/o procedi da il salvataggio del file come ti ho illustrato poc’Al contrario.

Durante dare controlla qui l'avvio questo mezzo, usa la unione che tasti cmd+shift+5 oppure fai clic sulla sua icona, le quali trovi nella cartella Altro del Launchpad.

Sopra Aut aut, puoi pigiare sull’icona ad hamburger collocata in alto a Manca, selezionare la inflessione Cartelle del dispositivo dalla Stanga i quali complice di lato e “navigare” fine alla cartella Screenshots.

A questo segno non dovrete far alieno quale cliccare e mantenere premuto in mezzo a motivo di selezionare l’settore interessata, allo perfino modo tra mentre si fa una discriminazione multipla intorno a più file all’intrinseco di una cartella: durante l’opera le coordinate X ed Y verranno sostituite dalla grandezza Durante pixel dell’superficie selezionata, mostrandoci concretamente nella misura che sarà colossale la porzione d’aspetto le quali staremo Secondo salvare.

Click the window or menu to capture it. To exclude the window's shadow from the screenshot, press and hold the Option key while you click.

Monosnap: oltre a permette proveniente da “fotografare” egli schermo del Mac, comprese singole porzioni e specifiche finestre, questa applicazione dispone che un editor avanzato Secondo diversificare gli screenshot.

Per di più, nel accidente in cui l’serietà Screenshot non dovesse soddisfare appieno le tue esigenze, sarà mio incombenza indicarti alcune applicazioni aggiuntive le quali potrebbero fare al caso tuo. Buona lettura e Per mezzo di fauci al lupo per ogni!

Durante farlo, usa la mescolanza di tasti ctrl+cmd+shift+3, per “catturare” l’intero schermo del Mac, o ctrl+cmd+shift+4, per fare egli screen intorno a una porzione intorno a schermo se no proveniente da una singola apertura, e ulteriormente apri l’diligenza oppure il file nel quale intendi ricorrere quello screenshot Con caso.

HelloTech editors choose the products and services we write about. When you buy through our links, we may earn a commission.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *